salta la barra


Comune di Prato
indietro
Statistica

Osservatorio sulla qualità dei servizi

L’Osservatorio premanente sulla qualità dei servizi è nato nel 2006 al fine di migliorare la qualità dei servizi e dell’organizzazione dell’amministrazione comunale, contribuendo così alla pianificazione strategica dell’Ente.
Dal confronto tra il livello di soddisfazione dell’utenza ed i suoi bisogni (ovvero le sue attese), è possibile, quindi, identificare un ordine di priorità degli interventi di miglioramento del servizio.
La ripetizione di queste indagini sugli stessi servizi a distanza di alcuni anni consente, ancora, il raggiungimento di altri obiettivi, come la verifica nel tempo degli eventuali miglioramenti o peggioramenti della qualità di un certo servizio, ed il confronto della qualità nei diversi servizi monitorati; questo permette, a sua volta, di identificare le priorità di intervento tra i vari servizi dell’Ente.

Refezione scolastica - Monitoraggio del servizio ristorazione scolastica nei nidi effettuato dal personale educativo - A.s. 2020/21

A causa dell'emergenza Covid sono stati sospesi i sopralluoghi delle dietiste nelle scuole per il monitoraggio della qualità della refezione scolastica, è stato pertanto creato un questionario da far compilare settimanalmente al personale educativo referente per ogni plesso scolastico.
I questionari, somministrati ai nidi comunali, sono stati poi trasmessi all’ufficio Pubblica Istruzione per l’inserimento dei dati.
Periodo di rilevazione: 26.04.2021 – 16.07.2021
Questionari compilati: 66
 Report_MENSE educatrici nido a.s.2020-21 in formato .pdf 304 kb

Refezione scolastica - Monitoraggio del servizio ristorazione scolastica effettuato dal personale insegnante - A.s. 2020/21

A causa dell'emergenza Covid sono stati sospesi i sopralluoghi delle dietiste nelle scuole per il monitoraggio della qualità della refezione scolastica, è stato pertanto creato un questionario da far compilare settimanalmente al personale insegnante referente per ogni plesso scolastico.
I questionari, somministrati alle scuole d'Infanzia e Primarie con servizio di ristorazione in appalto, sono stati poi trasmessi all’ufficio Pubblica Istruzione per l’inserimento dei dati.
Periodo di rilevazione: 14.12.2020 – 29.06.2021
Questionari compilati: 652
 Report_MENSE insegnanti a.s.2020-21 in formato .pdf 386 kb

Servizi Demografici ONLINE-VIA MAIL - indagine sulla qualità del servizio - Anno 2020

Indagine on line: a tutti gli utenti che hanno utilizzato i Servizi Demografici attraverso le procedure online o via mail è stato inviato l’invito alla compilazione del questionario web.
Periodo di rilevazione: 9 novembre - 31 dicembre 2020
Questionari inviati: 3.554
Questionari compilati: 1.222
 Report_Servizi demografici ONLINE-2020 in formato .pdf 438 kb

Museo Pretorio - indagine sulla qualità del servizio - Questionario eventi al Museo - Anno 2020

Il monitoraggio viene effettuato continuativamente durante tutto l’anno sottoponendo il questionario ai visitatori del Museo. Per l’anno 2020 la rilevazione è stata sospesa dal mese di marzo a seguito della chiusura dei Musei in ottemperanza alle misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.
Questionari compilati: 95
 Report_Museo Pretorio_eventi-2020 in formato .pdf 483 kb

Museo Pretorio - indagine sulla qualità del servizio - Questionario visitatori - Anno 2020

Il monitoraggio viene effettuato continuativamente durante tutto l’anno sottoponendo il questionario ai visitatori del Museo. Per l’anno 2020 la rilevazione è stata sospesa dal mese di marzo a seguito della chiusura dei Musei in ottemperanza alle misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19.
Questionari compilati: 38
 Report_Museo Pretorio_visitatori-2020 in formato .pdf 393 kb

NIDI D’INFANZIA Pubblici e Privati Accreditati – Indagine qualità servizio a.s. 2019/20

La rilevazione si è svolta esclusivamente vie web: ogni famiglia che ha fornito il proprio indirizzo mail ha ricevuto l’invito alla compilazione con il link al questionario on line.
In ottemperanza al dpcm del 4 marzo 2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state sospese tutte le attività didattiche delle scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado: il questionario è stato integrato domande specifiche inerenti la soddisfazione delle attività di didattica a distanza che riguardano quei nidi che la hanno attivata.
Il questionario è stato realizzato nelle versioni in lingua italiana, cinese ed inglese.
Periodo di rilevazione: 10-26 luglio 2020
Iscritti: 1.762
E-mail inviate con l'invito alla compilazione del questionario: 1.602
Questionari compilati: 514
 Report Nidi Infanzia Pubblici e Privati Accreditati a.s. 2019/20 in formato .pdf 284 kb

Scuole dell'infanzia comunali – Indagine qualità servizio a.s. 2019/20

La rilevazione si è svolta esclusivamente vie web: ogni famiglia che ha fornito il proprio indirizzo mail ha ricevuto l’invito alla compilazione con il link al questionario on line.
In ottemperanza al dpcm del 4 marzo 2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state sospese tutte le attività didattiche delle scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado: il questionario è stato integrato con domande specifiche inerenti la soddisfazione delle attività di didattica a distanza messe a punto dal personale insegnante.
Il questionario è stato realizzato nelle versioni in lingua italiana, cinese ed inglese.
Periodo di rilevazione: 26 giugno – 12 luglio 2020
Iscritti: 497
E-mail inviate con l'invito alla compilazione del questionario: 485
Questionari compilati: 185
 Report Scuole Infanzia Comunali a.s. 2019/20 in formato .pdf 317 kb

GiocaCipì Verde – 18/36 mesi – Indagine sulla qualità del servizio - a.s. 2019/20

La rilevazione si è svolta esclusivamente via web: ogni famiglia che ha fornito il proprio indirizzo mail ha ricevuto l’invito alla compilazione con il link al questionario on line.
In ottemperanza al dpcm del 4 marzo 2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state sospese tutte le attività didattiche delle scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado: il questionario è stato integrato con domande specifiche inerenti la soddisfazione delle attività di didattica a distanza messe a punto dal personale educativo.
Periodo di rilevazione: 19 giugno – 5 luglio 2020
Iscritti: 62
E-mail inviate con l'invito alla compilazione del questionario: 62
Questionari compilati: 57
 Report GiocaCipiVerde 18-36mesi a.s. 2019/20 in formato .pdf 374 kb

SPAZIO GIOCO GiocaCipì Arancio 3/12 mesi – Indagine sulla qualità del servizio - a.s. 2019/20

Indagine on line e cartaceo: ogni famiglia che ha fornito il proprio indirizzo mail ha ricevuto l’invito alla compilazione con il link al questionario on line; a chi non aveva una casella di posta elettronica o ha avuto difficoltà a rispondere al questionario web, è stata data la possibilità di compilare il questionario cartaceo.
In ottemperanza al dpcm del 4 marzo 2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state sospese tutte le attività didattiche delle scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado: l'indagine si è svolta solo sugli utenti del I trimestre.
Periodo di rilevazione: 29 novembre - 16 dicembre 2019 (compilazione on line) / 17-20 dicembre 2019 (compilazione cartacea)
Iscritti: 48
E-mail inviate con l'invito alla compilazione del questionario: 46
Questionari compilati: 42 (40 web, 2 cartacei)
 Report GiocaCipiArancio 3-12mesi a.s. 2019/20 in formato .pdf 366 kb

Mense scolastiche - Monitoraggio Dietiste - Indagine sulla qualità del servizio - a.s. 2019-20

Monitoraggio effettuato dalle Dietiste mediante questionario compilato direttamente su tablet durante l’anno scolastico.
In ottemperanza al dpcm del 4 marzo 2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state sospese tutte le attività didattiche delle scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado, su tutto il territorio nazionale.
Elaborazione dei questionari somministrati alle scuole d'Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado, servite dai centri cottura esterni.
Questionari compilati: 270
 Report_MENSE dietiste a.s.2019-20 in formato .pdf 607 kb

Mense scolastiche - Monitoraggio Commissione mensa genitori - Indagine sulla qualità del servizio a.s. 2019-20

Monitoraggio effettuato dai referenti della Commissione mensa genitori su questionari cartacei durante l'anno scolastico.
In ottemperanza al dpcm del 4 marzo 2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state sospese tutte le attività didattiche delle scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado, su tutto il territorio nazionale.
Elaborazione dei questionari somministrati alle scuole d'Infanzia e Primarie, servite dai centri cottura esterni.
Questionari compilati: 126
 Report_Commissione Mensa Genitori a.s.2019-20 in formato .pdf 354 kb

Ufficio Politiche giovanili - Officina Giovani - indagine sulla qualità del servizio - Questionario rivolto ai ragazzi iscritti ai laboratori di Officina Teen - Programmazione 2019-20

Questionario rivolto ai partecipanti ai laboratori. In ottemperanza al dpcm del 4 marzo 2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state sospese tutte le attività: le attività dei laboratori sono continuate in modalità on line.
Periodo di rilevazione: 30/04-02/06/2020
Iscritti: 57
Questionari compilati: 33
Modalità di compilazione: questionario web con link inviato attraverso il link inviato tramite contatto WhatsApp.
 Report_OfficinaGiovani-Laboratori-2020 in formato .pdf 330 kb

Museo Pretorio - indagine sulla qualità del servizio - Questionario visitatori - Anno 2019

Monitoraggio effettuato una settimana al mese (ultima o penultima) sui visitatori del Museo durante tutto l’anno.
Questionari compilati: 180
 Report_Museo Pretorio_visitatori-2019 in formato .pdf 290 kb

Museo Pretorio - indagine sulla qualità del servizio - Questionario eventi al Museo - Anno 2019

Questionario rivolto ai partecipanti agli eventi che si sono svolti presso il Museo durante tutto l’anno.
Questionari compilati: 266
 Report_Museo Pretorio_eventi-2019 in formato .pdf 308 kb

Formazione del personale - Indagine sulla valutazione dell’attività di formazione nel 2019

Questionario web anonimo: a tutti i partecipanti è stato inviato per mail l’invito alla compilazione con il link al questionario on line.
Questionari inviati: 128 Questionari compilati: 77
 Report_Formazione_del_personale-2019 in formato .pdf 103 kb

Prato estate - Eventi alla Corte delle Sculture - Indagine 2019

Questionario cartaceo somministrato agli utenti da personale addetto.
Periodo di rilevazione: dal 12/06 al 26/08/2019 (durante gli spettacoli)
Questionari compilati: 529
 Report_PratoEstate2019CorteSculture in formato .pdf 380 kb

Mense scolastiche - Monitoraggio Dietiste - Indagine sulla qualità del servizio a.s. 2018-19

Monitoraggio effettuato dalle Dietiste mediante questionario compilato direttamente su tablet durante l’anno scolastico.
Elaborazione dei questionari somministrati alle scuole d'Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado, servite dai centri cottura esterni.
Questionari compilati: 340
 Report_MENSE dietiste a.s.2018-19 in formato .pdf 617 kb

Mense scolastiche - Monitoraggio Commissione mensa genitori - Indagine sulla qualità del servizio a.s. 2018-19

Monitoraggio effettuato dai referenti della Commissione mensa genitori su questionari cartacei durante l'anno scolastico.
Elaborazione dei questionari somministrati alle scuole d'Infanzia e Primarie, servite dai centri cottura esterni.
Questionari compilati: 222
 Report_Commissione Mensa Genitori a.s.2018-19 in formato .pdf 361 kb

SPAZIO GIOCO GiocaCipì Arancio 3/12 mesi – Indagine qualità servizio a.s. 2018-19

Per l’a.s. 2018/19 è stata utilizzata anche la modalità di rilevazione online.
Periodo di rilevazione: I trimestre: 14 dicembre 2018- 15 gennaio 2019
Partecipanti: 57 Questionari compilati: 44
Periodo di rilevazione: II trimestre: 20 marzo 2019 – 8 aprile 2019
Partecipanti: 37 Questionari compilati: 23
Periodo di rilevazione: III trimestre: 28 maggio 2019 – 11 giugno 2019
Partecipanti: 34 Questionari compilati: 19
Totale partecipanti: 128 Totale questionari compilati: 86
 Report_GiocaCipìArancio3/12mesiA.S.2018-19 in formato .pdf 231 kb

SPAZIO GIOCO GiocaCipì Azzurro 12/36 mesi Ludoteca 24 mesi/6 anni – Indagine qualità servizio a.s. 2018-19

Per l’a.s. 2018/19 è stata utilizzata anche la modalità di rilevazione online.
Periodo di rilevazione: 27 maggio – 10 giugno 2019
Partecipanti: 64
Questionari compilati: 41
 Report_GiocaCipìAzzurro12/36mesiELudoteca24mesi/6anniA.S.2018-19 in formato .pdf 231 kb

SPAZIO GIOCO GiocaCipì Verde 18/36 mesi – Indagine qualità servizio a.s. 2018-19

Per l’a.s. 2018/19 è stata utilizzata anche la modalità di rilevazione online.
Periodo di rilevazione: 29 maggio – 10 giugno 2019
Partecipanti: 87
Questionari compilati: 52
 Report_GiocaCipìVerde18/36mesiA.S.2018-19 in formato .pdf 212 kb

NIDI D’INFANZIA Pubblici e Privati Accreditati – Indagine qualità servizio a.s. 2018-19

Ogni famiglia che ha fornito il proprio indirizzo mail ha ricevuto l’invito alla compilazione con il link al questionario on line, per chi non aveva una casella di posta elettronica è stata data la possibilità di compilare il questionario cartaceo.
Il questionario è stato realizzato nelle versioni in lingua italiana, cinese ed inglese.
Periodo di rilevazione: 13 giugno – 27 giugno 2019 (compilazione on line) / 2 luglio – 14 luglio 2019 (compilazione cartacea)
Iscritti:1.801
E-mail inviate con l'invito alla compilazione del questionario: 1.615
Questionari compilati: 801 (756 web, 45 cartacei)
 Report_NidiD'InfanziaPubbliciEPrivatiAccreditatiA.S.2018-19 in formato .pdf 266 kb

Scuole dell'infanzia comunali – Indagine qualità servizio a.s. 2018-19

Ogni famiglia che ha fornito il proprio indirizzo mail ha ricevuto l’invito alla compilazione con il link al questionario on line, per chi non aveva una casella di posta elettronica è stata data la possibilità di compilare il questionario cartaceo.
Il questionario è stato realizzato nelle versioni in lingua italiana, cinese ed inglese.
Periodo di rilevazione: 13 giugno – 27 giugno 2019 (compilazione on line) / 2 luglio – 14 luglio 2019 (compilazione cartacea)
Iscritti: 493
E-mail inviate con l'invito alla compilazione del questionario: 399
Questionari compilati: 229 (200 web, 29 cartacei)
 Report_ScuoleDell'InfanziaComunaliA.S.2018-19 in formato .pdf 337 kb

Scuola di musica - Indagine 2019

Indagine on line con invito a partecipare all’indagine mediante mail agli iscritti della scuola di musica (o ai genitori/tutori degli iscritti)
Periodo di rilevazione: 30 maggio – 11 luglio 2019
Questionari inviati: 644
Questionari compilati: 410
 Report_ScuolaDiMusica2019 in formato .pdf 494 kb

Ufficio Rete Civica - Sistema ticketing - Indagine 2019

Indagine on line con invito a partecipare all’indagine mediante mail. L’indagine è rivolta al personale interno al comune di Prato che ha avuto almeno un contatto con l’Ufficio Rete Civica nel 2019 (fino alla data della rilevazione).
Periodo di rilevazione: 2 dicembre - 16 dicembre 2019
Questionari inviati: 301
Questionari compilati: 188
 Report_ReteCivica2019 in formato .pdf 434 kb

Ufficio Stampa - Indagine 2019

Indagine on line con invito a partecipare all’indagine mediante mail. L’indagine è rivolta agli assessori, dirigenti, posizioni organizzative, presidenti commissioni.
Periodo di rilevazione: 08 novembre – 2 dicembre 2019
Questionari inviati: 58
Questionari compilati: 49
 Report_Ufficio Stampa2019 in formato .pdf 329 kb

Ufficio Politiche giovanili - Officina Giovani - indagine sulla qualità del servizio - Questionario rivolto ai ragazzi iscritti ai laboratori di Officina Teen - Programmazione 2018-19

Questionario rivolto ai partecipanti ai laboratori distribuito alla fine dei corsi in modalità cartacea.
Questionari compilati: 24
 Report_OfficinaGiovani-Laboratori-2018_19 in formato .pdf 271 kb
 Commento_Teen laboratori 2018_19 in formato .pdf 690 kb

Ufficio Politiche giovanili - indagine sulla qualità del servizio Teen teatro scuola - Diritti umani OnStage - Questionario rivolto agli studenti - maggio 2019

Questionario rivolto ai ragazzi delle scuole coinvolti nel progetto, somministrato in modalità cartacea.
Questionari compilati: 118
 Report_OfficinaGiovani-TeatroScuola2019 in formato .pdf 319 kb
 Commento_Teen teatro scuola2019 in formato .pdf 1207 kb

URP MULTIENTE – Indagine sulla qualità del servizio 2019

Indagine sulla qualità rivolto agli utenti dell'URP attraverso 3 tipologie di contatti con l'ufficio e altrettante modalità di compilazione dei questionari:
1. contatto di persona (281 questionari cartacei)
2. contatto telefonico (30 questionari cartacei/questionari web)
3. contatto per mail (81 questionari web)
Periodo di rilevazione: metà giugno - fine luglio 2019
 Report_URP2019 in formato .pdf 625 kb
 URP2019_Indagine_servizi in formato .pdf 278 kb

Museo Pretorio - indagine sulla qualità del servizio - Questionario visitatori - Anno 2018

Monitoraggio effettuato una settimana al mese (ultima o penultima) sui visitatori del Museo durante tutto l’anno.
Questionari compilati: 253
 Report_Museo Pretorio_visitatori-2018 in formato .pdf 305 kb

Museo Pretorio - indagine sulla qualità del servizio - Questionario eventi al Museo - Anno 2018

Questionario rivolto ai partecipanti agli eventi che si sono svolti presso il Museo durante tutto l’anno.
Questionari compilati: 427
 Report_Museo Pretorio_eventi-2018 in formato .pdf 327 kb

UTILIZZO DEI SERVIZI ON LINE - Indagine 2018

L'indagine sull'utilizzo dei servizi online presenti sulla Rete Civica del Comune di Prato si è svolta in due fasi distinte:
1. Somministrazione di questionari presso gli sportelli dell'Anagrafe, Officina Giovani, Biblioteca Lazzerini, URP e Servizio Immigrazione. Rilevazione dal 05/07/2018 al 31/07/2018.
2. Invio di un questionario online tutti gli iscritti del CRM del Comune di Prato, quindi tutte le persone che negli ultimi 10 anni hanno usato un servizio di egovernment o si sono iscritti alla newsletter (in totale più di 34.000 contatti). Rilevazione dal 19/07/2018 al 31/08/2018.
 UtilizzoServiziOnLine2018_Indagine_servizi in formato .pdf 3529 kb

Officina Teen - Teatro scuola 2017-2018

Diritti umani OnStage 2018
Sono stati compilati 155 questionari
 Teen_Teatro scuola 2017_18 in formato .pdf 1043 kb

Officina Teen - Laboratori 2017-2018

Valutazione Programmazione 2017/18
Sono stati compilati 40 questionari
 Teen_Laboratori 2017_18 in formato .pdf 991 kb

Officina Teen - Teatro scuola 2016-2017

Diritti umani con il teatro in classe - Valutazione 2017
Sono stati compilati 108 questionari
 Teen_Teatro scuola 2016_17 in formato .ppt 1032 kb

Museo Pretorio - indagine sulla qualità del servizio - Questionario visitatori - Anno 2017

Monitoraggio effettuato una settimana al mese (ultima o penultima) sui visitatori del Museo durante tutto l’anno.
Questionari compilati: 319
 Report_Museo Pretorio_visitatori-2017 in formato .pdf 306 kb

Museo Pretorio - indagine sulla qualità del servizio - Questionario eventi al Museo - Anno 2017

Questionario rivolto ai partecipanti agli eventi che si sono svolti presso il Museo durante tutto l’anno.
Questionari compilati: 560
 Report_Museo Pretorio_eventi-2017 in formato .pdf 326 kb

Officina Teen - Laboratori 2016-2017

Valutazione programmazione 2016-2017
Sono stati compilati 33 questionari
 Teen_Laboratori 2016_17 in formato .ppt 1387 kb

SUAP/SUE - Indagine 2014

La rilevazione allo sportello è stata effettuata dall’1 al 16 Ottobre 2014, e sono stati compilati 83 questionari per il SUAP e 188 per il SUE. La rilevazione online è stata effettuata dall’1 al 26 Ottobre 2014, e sono stati compilati 30 questionari per il SUAP e 50 per il SUE.
 Report SUAP SUE 2014 in formato .pdf 367 kb

SCUOLA DI MUSICA - Indagine 2013

La rilevazione è avvenuta nei giorni dall'8 aprile al 3 maggio 2013, e sono stati compilati 249 questionari.
 Report Scuola Musica 2013 in formato .pdf 208 kb

BIBLIOTECA LAZZERINI- Indagine 2013

La rilevazione è avvenuta nei giorni dal 29 Gennaio al 3 Febbraio 2013, e sono stati compilati 1.331 questionari.
 Report Biblioteca 2013 in formato .pdf 778 kb

ASSISTENZA DOMICILIARE - Indagine 2013

La rilevazione è avvenuta nei giorni 26-27-28 febbraio 2013, e sono stati compilati 181 questionari.
 Report ASSISTENZA DOMICILIARE 2013 in formato .pdf 222 kb

SERVIZI CIMITERIALI - Indagine 2012

La rilevazione è avvenuta presso i cimiteri di Chiesanuova, di Coiano, di Mezzana, di Galciana e di San Giusto, fra il 28 ottobre e il 3 novembre 2012 e sono stati compilati complessivamente 1.525 questionari.
 Report SERVIZI CIMITERIALI 2012 in formato .pdf 289 kb

ASSISTENZA DOMICILIARE - Indagine 2010

La rilevazione è avvenuta nella settimana tra il 23 ed il 26 novembre 2010, e sono stati compilati 165 questionari.
 Report ASSISTENZA DOMICILIARE 2010 in formato .pdf 670 kb

ASSISTENZA DOMICILIARE - Indagine 2009

La rilevazione è avvenuta nella settimana tra il 2 ed il 6 novembre 2009, e sono stati compilati 200 questionari.
 Report ASSISTENZA DOMICILIARE 2009 in formato .pdf 565 kb

SITO WEB DEL COMUNE DI PRATO - Indagine 2009

La rilevazione è avvenuta nella settimana tra l'11 agosto e il 5 ottobre 2009, e sono stati compilati 419 questionari.
 Report SITO WEB DEL COMUNE DI PRATO 2009 in formato .pdf 822 kb

SERVIZI CIRCOSCRIZIONALI - Indagine 2009

La rilevazione è stata effettuata tra il 26 gennaio ed il 12 febbraio 2009, e sono stati compilati 1.147 questionari.
 Report SERVIZI CIRCOSCRIZIONALI 2009 in formato .pdf 1470 kb

SERVIZI CIMITERIALI - Indagine 2008

La rilevazione è avvenuta presso i cimiteri di Chiesanuova, di Coiano, di Mezzana e di
Galciana, tra il 27 ottobre ed il 9 novembre 2008. Sono stati complessivamente compilati
1.302 questionari.
 Report SERVIZI CIMITERIALI 2008 in formato .pdf 1327 kb

UFFICIO ANAGRAFE - Indagine 2008

La rilevazione è stata effettuata con l’ausilio di due rilevatrici nel periodo compreso tra il 6 ed il 20 giugno scorsi, e sono stati compilati 487 questionari.
 Report ANAGRAFE 2008 in formato .pdf 773 kb

Sportello SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) - Indagine 2008

L’indagine è stata effettuata nel periodo compreso tra il 12 ed il 29 maggio 2008, e sono stati compilati 263 questionari.
 Report SUAP 2008 in formato .pdf 879 kb

ASILI NIDO COMUNALI - Indagine 2008

La rilevazione è avvenuta nella seconda metà del mese di marzo e nella prima metà del mese di aprile 2008. Sono stati compilati complessivamente 891 questionari.
 Report ASILI NIDO 2008 in formato .pdf 923 kb

URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) - Indagine 2008

La rilevazione è stata effettuata da una rilevatrice nel periodo compreso tra il 21 gennaio ed il 1° febbraio 2008, e sono stati compilati 229 questionari.
 Report URP 2008 in formato .pdf 834 kb

PISCINE COMUNALI - Indagine 2007

La rilevazione è stata effettuata nella settimana compresa tra il 14 ed il 19 maggio 2007, e sono stati rilevati 766 utenti.
 Report PISCINE COMUNALI 2007 in formato .pdf 1524 kb

SCUOLA DI MUSICA - Indagine 2007

La rilevazione è stata effettuata da alcune ragazze volontarie del servizio civile nel periodo compreso tra il 22 marzo ed il 5 aprile 2007, e sono stati compilati 458 questionari, di cui 147 riferiti a genitori di utenti.
 Report SCUOLA DI MUSICA 2007 in formato .pdf 526 kb



Ultimo aggiornamento: 14.04.2020
 indietro inizio pagina